Elezioni provinciali, Cardillo Cupo: “Risultato straordinario per la lista Provincia Viva”

Latina Politica

LATINA – “L’esito del voto provinciale lascia poco spazio all’immaginazione ed a ricostruzioni di comodo. La lista Provincia Viva, orchestrata da Enrico Tiero con Aldo Forte e Nicola Calandrini, ha ottenuto un risultato straordinario, ad un solo voto dal primato assoluto in Provincia, segno evidente che il lavoro di squadra e l’abbandono di vecchi e desueti metodi raccoglie consensi trasversali”. Lo dichiara l’avvocato Pasquale Cardillo Cupo, neo eletto nel consiglio provinciale di Latina.

Pasquale Cardillo Cupo
Pasquale Cardillo Cupo

“Quale neo consigliere – continua Cardillo Cupo – ringrazio Aldo Forte per il sostegno convinto e determinato, valori che uniti all’impegno e alla dedizione di Enrico Tiero alla causa comune hanno portato ad un risultato di lista, ancor prima che personale, davvero lusinghiero.

Terminata l’analisi del voto è ora di mettersi tutti insieme al lavoro, la Provincia di Latina è per storia, tradizione e valori una delle più importanti d’Italia e merita il massimo impegno senza indugi; in questi giorni ci vedremo con i colleghi consilieri e tracceremo da subito le linee guida di questa consiliatura, in attesa che a livello nazionale vengano adottati gli inevitabili correttivi post referendum.

L’augurio è che il Presidente Della Penna, cui va la nostra fiducia per quanto sino ad oggi realizzato, possa condividere i nostri progetti per continuare insieme nel solco sino ad oggi tracciato”.