Formia / Muore Gaetano Forte, il cordoglio di Rifondazione Comunista

Formia Politica
Gaetano Forte
Gaetano Forte

FORMIA – “I comunisti del circolo ‘Enzo Simeone’ del partito della Rifondazione Comunista si uniscono al dolore dei cari per scomparsa del compagno Gaetano Forte. Per noi esempio di coerenza, costanza, e passione. Sempre pronto a dare sostegno e coraggio – in ogni momento della storia di questa città – agli ultimi.

Mancherà il suo contributo alla vita politica, affinché la ricchezza che tutti produciamo sia sottratta al gioco dei forti per restituirlo ai veri proprietari, i lavoratori, e con loro ai deboli e agli oppressi, come il Comunismo – l’idea di una vita – insegna e compagno Gaetano ci ha sempre ricordato con forza.

Addio Gaetano resteremo sempre uniti a te dal desiderio di una nuova umanità. I funerali religiosi si terranno il prossimo Mercoledì 11 Gennaio – ore 9.30 presso la Chiesa di San Giovanni. Subito dopo presso la nostra sede di via Maiorino 31 verrà allestita la camera mortuaria, in modo da dare a chi vorrà la possibilità di un ultimo saluto”. Lo dichiara in una nota il Circolo “Enzo Simeone del Partito della Rifondazione Comunista di Formia.