Via Vitruvio a Formia

Formia / Concessione anche per la “Sport Beach”

Economia Formia

FORMIA – Rettificata la determina 32 del 26 febbraio 2015. Con una specifica determina il responsabile unico del procedimento Carnevale ed il dirigente Astarita del settore urbanistica del comune di Formia hanno proceduto a modificare le delibera di due mesi fa con la quale venivano assegnate in via definitiva 9 concessioni balneari per la gestione di spiagge libere attrezzate.

La ditta riammessa in graduatoria è la Sporting Beach Village sas e figurava erratamente tra quelle escluse a causa di un difetto di comunicazione del certificato di regolarità contributiva giunto in ritardo. In realtà, come è stato poi verificato, i contributi erano stati pagati regolarmente lo scorso anno. La “Sport Beach” Gestirà il punto di noleggio n. 1 Riviera di Levante.

Nella precedente determina erano risultati vincitori: Associazione Vita Nuova Onlus – Zuber Carlo – Old Style Caffè di Tallerini Marco & C. s.a.s. – Barracuda s.r.l. di Gandolfi Fabio – Circolo Oratorio ANSPI Don Bosco (Don Mariano Salpinone n.q. di Presidente) – Altarelli Giuseppe – Associazione (al momento della proclamazione ancora da costituirsi) ASD Nautilus di Matrullo Federica n.q. di Presidente – SWELL (Associazione Sportiva) di Stefanelli Giuseppe e Associazione L’Eclipse di Spadea (Nicola n.q. di Presidente).

Era stata inoltre effettuata una aggiudicazione provvisoria a favore della ditta I.V.Y.C. SRL di Jacopo Coraggio per il lotto numero 14. La gara di appalto per l’affidamento del Servizio di organizzazione delle spiagge libere in attuazione dell’art. 26 del regolamento Gestione Demanio Marittimo era stata indetta il 15 maggio 2014 sempre con determinazione dirigenziale del Settore Urbanistica ed Edilizia, Servizio Demanio Marittimo.