Fondi / Operazione antidroga, si costituisce l’ultimo spacciatore: salgono a 10 gli arrestati

Cronaca Fondi

FONDI – Si è costituito poco fa a Frosinone anche il 25enne Vincenzo Imparato, ultimo anello importante dell’operazione antidroga dei Carabinieri che ha permesso di assicurare alla giustizia 10 persone responsabili di spaccio cocaina marijuana e crack in Fondi e comuni limitrofi.

Questa mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina si è recato a Fondi per esprimere la propria soddisfazione e quella dell’Arma ai militari che hanno preso parte alla delicata operazione coordinata dalla DDA di Roma.

Ai complimenti del Col. Eduardo Calvi si sono aggiunti i complimenti del Sindaco di Fondi, Salvatore De Meo, che ha voluto esprimere, all’Arma di Fondi e Terracina e al Comandante Calvi, il suo sincero apprezzamento e gratitudine per l’incessante impegno profuso dai Carabinieri nella lotta alla criminalità su quel territorio.

Impegno riconosciuto ed apprezzato dall’intera collettività che attraverso il Sindaco manifesta gratitudine stima e incondizionata fiducia   all’Arma e ai Carabinieri impegnati su quel territorio.