Formia / Negozi senza acqua, Confcommercio chiede incontro urgente con Acqualatina

Attualità Economia Formia

FORMIA – Questa mattina gli imprenditori del Sud della provincia hanno trovato per l’ennesima volta la pessima sorpresa dell’assenza d’acqua. Una sospensione inaspettata ma, soprattutto, non comunicata che ha messo in grave difficoltà gli imprenditori e i loro clienti.

Inutili le richieste di informazioni al call center di Acqualatina, i telefoni delle sedi territoriali di Confcommercio sono stati subissati dalle telefonate degli imprenditori ed immediatamente la struttura di Confcommercio Lazio Sud è intervenuta con solleciti formali.

Il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Acampora ha contattato immediatamente il Presidente di Acqualatina Giuseppe Addessi richiedendo un incontro urgente. Immediatamente è stata fissata la riunione per giovedì prossimo alle ore 12 presso al sede di Acqualatina a Latina.

Un incontro, a cui per Confcommercio Lazio Sud parteciperà una delegazione guidata dal Presidente Acampora, dove verranno definite insieme al management di Acqualatina le principali problematiche sia tecniche che di servizio e ,soprattutto, trovate soluzioni rapide ed efficaci alla catena dei disservizi, che già da questa estate hanno reso gravosa l’attività degli imprenditori di tutta la provincia. Nella delegazione di Confcommercio Lazio Sud saranno presenti il Presidente di Formia Giovanni Orlandi,di Fondi Enzo Di Lucia e Lucia Vagnati ,Presidente di Ascom Gaeta e per Minturno/Scauri il Vice Presidente Vicario Lungo, in rappresentanza delle zone più colpite dai disservizi estivi.

L’incontro di giovedì, ottenuto in modo immediato dal Presidente di Confcommercio Lazio Sud Acampora, è la conclusione di un’azione di tutela ed informazione degli operatori condotta dall’Associazione, già da questa estate, con un circostanziato articolo sulla stampa del Presidente Acampora pubblicato su tutta la stampa e di sensibilizzazione da parte di tutti i dirigenti territoriali della Confcommercio.

Un ulteriore esempio della nuova capacità di creare relazioni istituzionali e con gli operatori da parte della dirigenza di Confcommercio Lazio Sud.