Fondi / Beccata con 8 dosi di eroina, denunciata donna di 44 anni

Cronaca Fondi

FONDI – Nell’ambito dei servizi predisposti dal comando provinciale carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e a quelli inerenti il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel comune di Fondi e zone limitrofe, in aderenza a quanto stabilito in sede di comitato per l’ordine e sicurezza pubblica, i carabinieri della locale tenenza, a conclusione di mirata attività, con l’ausilio di unità antidroga del nucleo cinofili carabinieri di Roma, hanno denunciato in stato di libertà, alla competente autorità giudiziaria, E.P. 44enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine.

La donna, alla vista dei carabinieri operanti tentava di disfarsi di 8 dosi di eroina pronta per essere spacciata. Lo stupefacente è stato recuperato e sequestrato.

Nel corso del dispositivo veniva inoltre denunciato in stato di libertà un 36enne di Maenza, da parte dei carabinieri del locale comando stazione, per il reato di ricettazione, poichè trovato in possesso di un mezzo agricolo (trattore) di provenienza furtiva (asportato a Priverno lo scorso 29 agosto); denunciato in stato di libertà un 48enne di Latina per il reato di “false dichiarazioni a pubblico ufficiale”; denunciati due cittadini di nazionalità romena un 22enne ed un 20enne, perchè sorpresi in possesso di documenti identificativi di provenienza furtiva; controllate 30 persone e 26 automezzi; elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada per un totale di 122 euro; controllati 6 esercizi pubblici.