Minturno Cambia, Nicola Martone è il nuovo segretario. Fabio Autore alla comunicazione

Minturno Politica

MINTURNO – Novità al vertice di “Minturno Cambia“. Riunito il board del movimento-lista civica in occasione dei 100 giorni dell’Amministrazione Stefanelli, si è deliberato il cambio di guardia in segreteria. Giuseppe Pensiero lascia il ruolo di Segretario a favore di Nicola Martone, per potersi dedicare al meglio al suo ruolo di Consigliere Comunale. Con l’occasione è stata istituzionalizzata la figura del responsabile della comunicazione. Il ruolo sarà ricoperto da Fabio Autore.

“Minturno Cambia – dichiara Nicola Martone – ha la grande opportunità di essere voce in capitolo, mettere in pratica le idee che ha condiviso con tanti concittadini. E il primo compito che mi pongo è proprio di fare da tramite tra i nostri rappresentanti in Consiglio e Giunta a Minturno e i cittadini. Abbiamo sempre rimarcato l’importanza di una partecipazione consapevole e informata alla vita politica. Oggi è necessario più che mai”.

“Per un movimento civico con le nostre caratteristiche – spiega Fabio Autore – comunicare vuol dire anche e soprattutto essere presenti e concretizzare iniziative. Non terremo però in secondo piano la comunicazione classica, e in questo senso cominceremo da una veloce retrospettiva dei primi 100 giorni al fianco del Sindaco Gerardo Stefanelli”.