Formia / Minorenne beccato con oltre dieci grammi di hashish, denunciato

Cronaca Formia

FORMIA – Nel corso della nottata tra il 1 e il 2 ottobre è stato fermato D.V.N. 17enne di Formia, mentre camminava a piedi nel centro della città. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale da parte dei carabinieri di Formia e trovato in possesso di due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 5 grammi.

Ne è seguita una successiva perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire ulteriori 7 grammi della medesima sostanza stupefacente, insieme a materiale atto al confezionamento e a un coltello con lama intrisa di hashish. L’intero materiale è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre, nel medesimo servizio di controllo, i carabinieri di Formia hanno segnalato alla competente Prefettura, per possesso di sostanza stupefacente, M.D. 37enne di Roma. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato sorpreso con 4 grammi di hashish.