Scauri / Tre anni di bici: Critical Mass festeggia con una pedalata collettiva

Ambiente Eventi Minturno

MINTURNO – Tre anni di pedalate, regolarmente tenutesi ogni mese con centinaia di partecipanti. Oggi pomeriggio Critical Mass di Scauri festeggerà con una pedalata collettiva questo importante compleanno. Tutti in Piazza Rotelli, alle ore 16, per poi partire alla volta del lungomare, approfittando della bella giornata di sole.

“Pensate – dicono gli organizzatori – a come sarebbe fantastico ritrovarsi tutti insieme lì, colorati e festosi, gioiosi, e passeggiare sul lungomare insieme, celebrare l’iniziativa e – perché no – anche se stessi, in quanto parte di essa? Vi aspettiamo numerosi, perché questo anniversario è di tutti noi, di tutti coloro che hanno pedalato almeno una volta insieme, in gruppo per una Pedalata Collettiva a Scauri e Marina di Minturno. Ma aspettiamo anche gli altri, quelli che ancora non sanno quanto possa essere bello e divertente stare semplicemente insieme, in maniera sana e sostenibile, tra tanti sorrisi e tante biciclette, per dire che si può star bene con poco e che le strade sono di tutti, senza polemiche, ma con l’invito a provare…per credere!

E allora? Cosa aspettate ad aderire? A invitare e spargere la voce? Alla fine, un piccolo ristoro gratuito per tutti, offerto dai promotori… Non è affatto male, diremmo! Domenica 25 settembre 2016, raduno Piazza Rotelli, Scauri, ore 16.00 – partenza prevista ore 16.30 – tema: la festa!”