Minturno / Ritrovata a Scauri la minorenne rumena che si era allontanata da Aprilia ad Agosto

Aprilia Cronaca Top News

MINTURNO – Rintracciata da una pattuglia dei Carabinieri di Scauri in servizio di perlustrazione la 16enne romena, Alexandra Nicoleta Boatez, allontanatasi da Aprilia il 12 agosto 2016, senza lasciare traccia.

alexandra-scomparsa-apriliaI militari, che dal giorno della scomparsa non hanno mai smesso di cercarla su tutto il territorio nazionale ed in Romania dove vive suo padre, grazie alla foto in possesso di tutte le pattuglie in servizio di controllo del territorio, incuriositi dalla presenza di una ragazzina minorenne presso lo scalo ferroviario Minturno – Scauri hanno provveduto ad identificarla.

In tal modo hanno così scoperto che si trattava della ragazza balzata agli onori della cronaca nazionale negli ultimi giorni e oggetto di trattazione nel corso del noto e seguito programma RaiTre “Chi l’ha visto.

La minore, accompagnata dai Carabinieri sta rientrando ad Aprilia dove la sta aspettando sua madre e nelle prossime ore sarà ascoltata dai militari della Stazione di Aprilia, per capire il perché del suo allontanamento nonché i suoi spostamenti e le frequentazioni avute in questi giorni in cui la famiglia ha vissuto momenti di forte angoscia e preoccupazione.