Latina / Tre arresti per detenzione a fini di spaccio di cocaina e hashish

Cisterna Cronaca Latina

LATINA – Tre arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestri di cocaina, hashish e somme in contanti, provento dell’illecita attività spaccio. È il risultato di due distinte operazioni compiute dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina nella giornata di ieri.

A Cisterna di Latina, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto P. A., 25enne del posto. Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, i militari operanti hanno rinvenuto gr. 2,65 di cocaina e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre il materiale sequestrato è stato sottoposto a sequestro.

A Latina, invece, i Carabinieri del NORM – aliquota radiomobile – della locale Compagnia hanno tratto in arresto due persone, un uomo ed una donna, M. F., 46enne e L. S., 50enne, entrambi del luogo, incensurati.

I due, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di gr. 45 di marijuana, gr. 20 di hashish, 3 “spinelli” confezionati, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma contante di euro 1.590, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati temporaneamente trattenuti nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.