Basket, partita la campagna di tesseramento della Fortitudo Scauri

Minturno Sport

MINTURNO – E’ partita la campagna di tesseramento della Fortitudo Pallacanestro Scauri, dopo un anno di lavoro della squadra partita nel settembre 2015 ad opera di un gruppo di ragazzi di Scauri uniti dalla voglia di giocare insieme.

campagna-abbonamenti-fortitudo-scauri“Con il contributo di ciascuno di noi e grazie ad alcune persone che decidono di sostenerci – spiega una nota – ci iscriviamo al campionato, ottenendo buonissimi risultati e un piazzamento insperato. Ma soprattutto, nel corso dell’anno, siamo diventati una famiglia, una tribù, un gruppo di amici di tutte le età.

Abbiamo voglia di stare ancora insieme, di continuare a giocare, di coltivare un sogno. Saremmo felici se tutti i nostri amici, conoscenti, familiari, le persone che amano la pallacanestro o che semplicemente sentono di voler sostenere il nostro progetto, contribuiscano al nostro sforzo, diventando parte della famiglia Fortitudo con una sottoscrizione minima di 10 euro.

Diventerete soci e primi tifosi di una squadra nata dal basso, unita e determinata, che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.

Noi ci mettiamo la faccia e vi promettiamo massimo impegno. Insieme ci divertiremo e ci toglieremo belle soddisfazioni. Perché chi non ha cuore non può essere della Fortitudo”.