Lenola / Lite tra confinanti, due fratelli arrestati per tentato omicidio

Cronaca Lenola Top News

LENOLA – Il 27 agosto 2016, nella scorsa notte, a Lenola, i carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di ininterrotta attività di ricerca, rintracciavano e traevano in arresto, nella flagranza di reato, due fratelli del posto, entrambi gravati da precedenti di polizia, N.E.43 enne e N.P. 49 enne, braccianti agricoli, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso e lesioni aggravate.

In particolare i suddetti, nel pomeriggio precedente, in località “San Martino di Ambrifi”, nel corso di una violenta lite sorta per motivi connessi al pascolo, armati di un’accetta e di un bastone, avevano aggredito un loro confinante anche questi allevatore, attingendolo con numerosi colpi al capo ed al tronco.

Il malcapitato, tempestivamente soccorso dai militari operanti frattanto intervenuti, veniva trasportato presso l’ospedale di Formia, dove è stato riscontrato affetto da trauma cranico con vaste ferite del cuoio capelluto, ecchimosi del torace da corpo contundente ed altre lesioni.

I due arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.