salese gaeta calcio

Gaeta Calcio / Arriva il centrocampista Antonio Salese

Gaeta Sport

GAETA – Il Direttore Generale Cicalese nei giorni scorsi era stato chiaro. “Siamo alla ricerca di un calciatore di assoluto livello, che assieme agli altri presenti in rosa, possa farci fare per davvero un salto di qualità in un settore nevralgico del campo quale il centrocampo” – Queste le parole del dirigente biancorosso. Ebbene oggi, subito dopo la firma del calciatore, la Polisportiva Gaeta annuncia l’ingaggio per la stagione 2016-2017 del centrocampista campano Antonio Salese.

L’ atleta, classe 1991, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le casacche di Agropoli, Vallee D’Aoste, Noto, Vibonese, Sapri, in D, ma anche di Martina Franca, Apri-lia in C ed Ebolitana in Eccellenza. Il neo biancorosso si è detto soddisfatto del suo arrivo a Gaeta, dichiarandosi pronto a dare il massimo per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. Salese dunque, sinonimo di esperienza e di garanzia, un centrocampista di grande qualità e quantità al servizio di una squadra che punta a far bene. “Avevamo in piedi con Salese un di-scorso da diverso tempo, ma nel calcio si sa, occorre parlare soltanto quando si è messo nero su bianco – ha dichiarato Cicalese- Specie poi, quando si ha a che fare con un calciatore ri-chiesto da serie superiori. Per il completamento dell’organico probabilmente la società farà un ulteriore sforzo, cercando di concludere con un altro ragazzo, con cui stiamo parlando, che possa rafforzarci ulteriormente.

Per quanto riguarda gli under è in corso una valutazione, poi spetterà al tecnico Melchionna l’ultima parola prima della firma.” L’operazione che ha portato in biancorosso Salese, oltre che dal dg Cicalese è stata portata felicemente avanti anche da Di-no D’ Ambrosio. “Con Salese ci siamo subito trovati d’accordo su tutto -ha spiegato il direttore tecnico del Gaeta – Sono convintissimo che il calciatore farà bene e diventerà subito un beniamino della tifoseria”