San Vittore del Lazio / Furto aggravato, arrestato 57enne del luogo

Cronaca

SAN VITTORE DEL LAZIO – Nella giornata di ieri a San Vittore del Lazio, i militari del NORM della Compagnia di Cassino, nel corso di predisposti servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 57enne del luogo già censito per analoghi reati.

Il predetto è stato sorpreso da un cittadino mentre stava rovistando all’interno di un garage di una abitazione attigua alla propria. Quest’ultimo, dopo aver chiamato il 112, riusciva a bloccare l’uomo evitando che lo stesso si desse alla fuga.

La pattuglia, prontamente intervenuta sul posto, stante la flagranza del reato, procedeva a trarre in arresto il prevenuto, trovato ancora in possesso della refurtiva prelevata. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

L’uomo nella decorsa mattinata è stato rintracciato in Cervaro e nuovamente arrestato dai militari della locale Stazione, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, poiché controllato dai militari operanti mentre passeggiava per il centro del paese. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.