Minturno / Gli auguri di buon lavoro a Stefanelli dell’Associazione Antiviolenza “Voci nel silenzio”

Attualità Minturno

MINTURNO – L’Associazione Antiviolenza “Voci Nel Silenzio”, tramite la Presidente Maria Teresa Conte e la Vice Presidente Gisella Calabrese, esprime il proprio augurio di buon lavoro al neo Sindaco Gerardo Stefanelli.

Maria Teresa Conte
Maria Teresa Conte

In particolare, la Presidente Conte dichiara: “Esprimo un sentito ringraziamento al Sindaco per aver appoggiato fin da quando ricopriva la carica di consigliere di opposizione nella vecchia amministrazione i progetti dell’associazione e sopratutto di avere sempre presenziato ad ogni nostra iniziativa elogiando il nostro lavoro.

La presenza delle istituzioni è particolarmente importante nella lotta contro la violenza, perché la violenza non è un fatto privato, ma un problema dell’intera collettività, di fronte alla quale le istituzioni devono dare risposte forti, scendere in campo in prima linea a fianco delle associazioni, e sostenere ogni iniziativa mirata alla sensibilizzazione e soprattutto al contrasto, cosa che nel nostro territorio è ancora purtroppo poco diffusa e poco partecipata. Certi che il Sindaco continuerà ad essere al nostro fianco, rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro”.