Gaeta / Sabato 25 giugno la seconda edizione del Dalmata Rugby Seven

Gaeta Sport

GAETA – Si terrà sabato 25 giugno la seconda edizione del Dalmata Rugby Seven. L’evento è stato organizzato dalla Dalmata Rugby che, dopo una stagione molto positiva, conclude in bellezza attraverso una giornata all’insegna del rugby, dell’amicizia e del divertimento.

dalmata rugby seven

“Dopo l’esordio nel campionato di C2 – afferma Mauro Pecchia, coordinatore della Dalmata – ci accingiamo a replicare un appuntamento che già l’anno scorso ci ha portato fortuna. Siamo convinti – continua Pecchia – che, con la passione per il nostro sport e l’impegno di tutti i nostri ragazzi, quello di far diventare il rugby un punto di riferimento per il nostro territorio, nel giro di pochi anni, diventerà realtà.

Il Dalmata Rugby Seven vedrà affrontarsi la squadra di casa (Dalmata Rugby) contro la Fiumana Rugby Roma. Il Kick Off è previsto alle ore 16, presso il Campo San Carlo di Gaeta. Dopo la partita il Terzo Tempo con premiazione e presentazione delle nuove divise della Dalmata, si svolgerà presso Galleria 25 (Galleria Cavour).