Sperlonga / Tentato omicidio, convalidato l’arresto per la dipendente postale

Cronaca Sperlonga

SPERLONGA – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Matilde Campoli, ha convalidato l’arresto della dipendente postale di Sperlonga Arianna Magistri, accusata di aver ridotto in fin di vita dopo una violenta aggressione la propria collega di lavoro Anna Lucia Coviello.

Tuttavia dopo la camera di consiglio il Gip Campoli, sentita la difesa, ha rigettato richiesta del carcere del pm e ha accolto istanza della difesa applicando gli arresti domiciliari. Soddisfazione è stata espressa dall’Avv. Pasquale Cardillo Cupo, difensore della Magistri, per una decisione del Giudice capace di tutelare e contemperare tutti gli aspetti di una tragica vicenda.

Nessun dubbio può residuare sulla volontà omicidiaria della Magistri. Del resto l’aggressione è stata brutale e connotata da inaudita violenza, come dimostrato dalle foto ritraenti la vittima con lividi ed ematomi su varie parti del corpo, dalla ferita occipitale anteriore sinistra e dai gravissimi traumi al cranio. Nessun dubbio sul movente essendo ripetuti da tempo i contrasti sul lavoro né sulla volontà della Magistri di causare l’evento, tanto che uscita dall’ufficio ed entrata da altro ingresso è volutamente risalita dalle scale per andare a cercare la Signora Coviello. Per questi motivi è stato convalidato l’arresto ma con una misura più lieve rispetto al carcere.