Minturno / Elezioni, l’appello al voto di Massimo Signore per il ballottaggio

Minturno Politica

MINTURNO – Il candidato a sindaco di Minturno, Massimo Signore, lancia l’ultimo accorato appello in vista del ballottaggio del 19 giugno a tutti i candidati e agli elettori del centrodestra.

“Il 19 giugno – dichiara Signore – saremo tutti chiamati a decidere se Minturno sarà governata dal centrodestra o dal centrosinistra. Il mio appello, come candidato sindaco, è perciò rivolto a tutti i cittadini che non si identificano in questa politica fallimentare del PD. Se non funziona al Governo perché dovrebbe funzionare qui a Minturno?

Un invito particolare, però, voglio farlo a tutti gli schieramenti di centrodestra il cui candidato sindaco è stato escluso dal ballottaggio. La vostra esperienza non è finita, anzi. Se vi siete candidati con Aristide Galasso, Vincenzo Fedele o Maurizio Faticoni è perché credete in quegli ideali che il centrodestra esprime a livello nazionale e locale e che raccoglie ancora in sé.

Non vi chiedo di riprendere la campagna elettorale casa per casa, come avete fatto per la vostra candidatura al primo turno, ma vi chiedo di dedicare al centrodestra e a Minturno ancora un piccolo sforzo. Un po’ del vostro tempo per parlare con parenti e amici che vi hanno sostenuto e a cui ora potete chiedere di votare per me, consci che questo potrà essere un voto speso per il centrodestra tutto e per Massimo Signore sindaco”.