Minturno / Elezioni, Galasso si dimetterà dal consiglio comunale: entrerà Fausto Larocca

Minturno Politica

MINTURNO – Fausto Larocca entrerà in consiglio comunale. Il candidato a sindaco Aristide Galasso ha infatti dichiarato in una nota ufficiale di tenere fede a quanto detto durante la campagna elettorale. Il più votato tra gli aspiranti consiglieri comunali, con 546 voti nella lista “Minturno Domani”, dunque, farà il suo ingresso direttamente al secondo consiglio comunale con la surroga.

Fausto Larocca
Fausto Larocca

“Nel ringraziare i tanti elettori che hanno creduto in me votando per la difesa della politica intesa come servizio al cittadino e non come strumento di potere – dichiara Galasso – convinto che la competizione elettorale prevede distinte elezioni di un sindaco e di consiglieri comunali, in coerenza con quanto detto pubblicamente nella presentazione ufficiale della mia candidatura a sindaco, comunico che successivamente alla proclamazione degli eletti, mi dimetterò dalla carica di consigliere comunale. Ringrazio i componenti delle liste della coalizione Galasso che si sono impegnati con me per una politica di valori”.

“Mi impegno – conclude Galasso – ad essere con gli amici sempre attento e attivo, continuando a mantenere il ruolo di responsabile della coalizione Galasso, per un impegno comune a difesa di quei principi che ci hanno visto impegnati: legalità, trasparenza e condivisione”.