Nicola Zingaretti

Minturno / Il presidente Zingaretti a Scauri per sostenere Stefanelli

Minturno Politica

MINTURNO – Lunedì prossimo 13 giugno, alle ore 18, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sarà a Scauri, in piazza Rotelli, in appoggio al candidato Sindaco Gerardo Stefanelli in vista del prossimo ballottaggio.

“Il sostegno del presidente Zingaretti alla mia candidatura ci convince ancor di più di continuare sulla strada intrapresa per restituire a Minturno e ai minturnesi la dignità violata. Minturno ha bisogno di onestà intellettuale, trasparenza amministrativa e competenza nella gestione della casa comunale. Noi siamo pronti e non tradiremo l’impegno preso con i minturnesi.” Queste le parole di Gerardo Stefanelli in occasione dell’annunciata presenza del presidente della Regione Lazio a Scauri.

Domani sera, sabato 11 giugno, alle ore 19, in piazza Portanova a Minturno, Stefanelli terrà il primo dei comizi in programma. “Il risultato raggiunto dalle nostre liste al primo turno è stato ottimo, così come molto favorevoli sono state le preferenze sulla mia persona. I cittadini – continua – hanno capito la bontà delle nostre proposte, hanno avuto modo di conoscere fattivamente il nostro programma e molti di loro, come ha dimostrato anche il risultato di questa prima tornata elettorale, lo hanno condiviso, scegliendoci. Siamo fiduciosi nel prossimo ballottaggio, confidiamo anche in quanti adesso, liberi dai condizionamenti di liste e coalizioni, sceglieranno in coscienza il bene della città”.

“Sarò il sindaco di tutti, – conclude Stefanelli – insieme scriveremo una nuova pagina della politica a Minturno e daremo nuova luce alla nostra città.”