Minturno / Franco Valerio incontra i cittadini di Pulcherini e Fontana Perrelli con fagiolata finale al Castello

Minturno Politica

MINTURNO – Nell’ambito della serie d’incontri ed iniziative che la Coalizione “Primavera Minturnese” sta realizzando al fine di promuovere la buona politica attraverso il messaggio di persone valide che possono contribuire in maniera significativa alla rinascita civile, culturale ed economica del nostro territorio, domenica 29 maggio intorno alle ore 11,30, nel rispetto della funzione religiosa domenicale, avrà luogo un incontro con i residenti di Pulcherini di Minturno nello spazio antistante la parrocchia di San Giuseppe.

Sempre domenica 29 maggio, la coalizione “Primavera Minturnese” illustrerà attraverso messaggi dei propri candidati a conisgliere comunale i contenuti salienti del proprio programma rivolgendosi in maniera particolare ai cittadini residenti nella località denominata Fontana Perrelli. Ci ritroveremo infatti nel piazzale antistante il Bar Coffee Snack “Red Passion” intorno alle ore 16.30.

L’ultima domenica prima del voto amministrativo, quella del 29 maggio appunto, come da copione e tradizione per la Sinistra Minturnese si festeggia. Alle ore 18.00 infatti nel centro storico di Minturno e precisamente presso il FedeBar di piazza Portanuova il candidato consigliere comunale della lista Sinistra Italiana – Alternativa per Minturno, Giovanni Pulvirenti Giovane con nobili ideali impegnato da anni nel contrasto alla criminalità organizzata in territori storicamente difficili, offre agli amici e simpatizzanti un prelibato menù di prodotti locali: fagioli alla messicana, rustici casarecci e fragole con panna. LA serata sarà allietata da buona musica e molti dei candidati a consigliere comunale saranno a disposizione per tutte le domande relative al programma della coalizione.
Alla fine di ogni incontro ci sarà il saluto del nostro candidato a Sindaco, prof. Francesco Valerio.