Sonnino / Due persone arrestate per lesioni aggravate e minacce in un bar

Cronaca Sonnino

SONNINO – Il 12 maggio 2016, alle ore 21.00 circa, i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente a quelli dell’Arma di Maenza e del NORM della Compagnia di Terracina, hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “lesioni personali aggravate  in concorso e minacciaS. G., 32enne del posto e L. D., 32enne di Pontinia, entrambi con pregiudizi di polizia.

I due uomini, intorno alle ore 16.30 circa, all’interno di un locale bar, per futili motivi hanno colpito con calci, pugni, un cavo elettrico ed una bottiglia di vetro, il genitore del titolare del citato locale, procurandogli lesioni in diverse parti del corpo.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, i militari hanno denunciato in stato di libertà, per i medesimi reati, anche un 35 enne di Sonnino con pregiudizi di polizia.

Gli arrestati sono stati temporaneamente trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre la vittima è stata ricoverata presso l’ospedale di Terracina, per le ferite riportate.