Minturno / CasaPound e Sovranità esprimono due candidati nella coalizione Galasso

Minturno Politica

MINTURNO – I coordinatori di CasaPound e Sovranità-Prima gli Italiani, Mauro Pecchia e Marco Moccia, comunicano alla stampa i nomi dei due candidati che rappresenteranno i movimenti alle prossime elezioni comunali del 5 giugno. Si tratta di Modesto D’Epiro, Presidente del gruppo di vigilanza ecologica “I Falchi” e militante di Sovranità-Prima gli Italiani. Come donna i movimenti puntano su Camilla Sarnacchiaro, ventenne nel settore di abbigliamento per matrimoni, anche lei legata ai movimenti identitari.

Modesto D'Epiro e Camilla Sarnacchiaro
Modesto D’Epiro e Camilla Sarnacchiaro

Entrambi sono candidati nella lista civica “Galasso Sindaco”, espressione del candidato Sindaco. I candidati sovranisti porteranno nella coalizione del Dott. Galasso, della quale il coordinatore di Sovranità, Marco Moccia, è uno dei leader, tutti i punti fondamentali dei movimenti che fanno riferimento all’area non conforme, come: il Mutuo Sociale per le politiche abitative, Golfo Sicuro per la sicurezza, Censimento dei cittadini stranieri sul territorio, Priorità al decoro urbano ed alla messa in sicurezza delle strade, ecologia, raccolta differenziata, apertura dei locali fino a tarda notte e ripristino del servizio T.S.M.R.E.E. presso il Consultorio.

“Siamo sicuri che Modesto D’Epiro e Camilla Sarnacchiaro conseguiranno un ottimo risultato elettorale che sarà determinante per la vittoria del Dott. Aristide Galasso e di tutta la coalizione”, concludono i due coordinatori.