Gaeta / I carabinieri sanzionano un panificio e denunciano due persone per droga

Cronaca Gaeta

GAETA – Nella mattinata odierna in Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi, hanno denunciato in stato di libertà N.C. 30enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 17 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in tre parti, debitamente occultata in contenitore per biscotti.

Nello stesso contesto operativo, è stato segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 33enne di Gaeta, in quanto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Sempre nella mattinata odierna, in collaborazione con il dipartimento prevenzione SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’A.S.L Distretto Territoriale Formia-Terracina, è stata sanzionata un’attività commerciale (panificio) per aver posto in vendita prodotti di cui non si era in grado di comprovare la provenienza (tracciabilità).