Minturno / Confronto pubblico tra i candidati a sindaco al Liceo Alberti

Minturno Politica

MINTURNO – In programma venerdì 6 maggio prossimo alle ore 18.00 nell’Aula Magna “Ing. Maurizio Bisegna” del Liceo Scientifico Statale “Leon Battista Alberti” di Marina di Minturno è in programma “Agorà – A confronto i candidati alla carica di sindaco del Comune di Minturno” con i protagonisti in ordine alfabetico: Avv. Maurizio Faticoni, Com.te Vincenzo Fedele, Dott. Aristide Galasso, Avv. Massimo Signore, Dott. Gerardo Stefanelli, Dott. Roberto Tartaglia, Prof. Francesco Valerio.

Apertura dei lavori affidata al dirigente scolastico prof. Amato Polidoro e al dott. Bruno Strati commissario prefettizio del Comune di Minturno, moderatore il giornalista e presidente di Italia Nostra dott. Marcello Caliman. Riprese televisive a cura del regista Giuseppe Capuano.

L’organizzazione della tavola rotonda è firmata dal Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti, Italia Nostra Sezione del Golfo di Gaeta, RTG Telegolfo canale 810 sul digitale terrestre e Arti Grafiche Caramanica.

L’appuntamento è aperto al pubblico e si è provveduto a informare la Stazione di Scauri dell’Arma dei Carabinieri per le necessità di ordine pubblico.