sede stefanelli scauri

Minturno / Vasta affluenza alle firme per le liste elettorali. Tomao: “Segnale importante di cambiamento”

Minturno Politica

MINTURNO – “La massiccia affluenza registrata ieri presso la nuova sede elettorale di Gerardo Stefanelli a Scauri, in occasione della firma per le liste elettorali, è la testimonianza della voglia di cambiamento di questa città”. Lo dichiara il candidato al consiglio comunale di Minturno per il Partito Democratico Giuseppe Tomao.

Giuseppe Tomao
Giuseppe Tomao

“Esprimo piena soddisfazione – dichiara Tomao – e ringrazio le tante persone intervenute, tra l’altro in un giorno di festa, che si sono trattenute anche per discutere di temi e argomenti del nostro programma. Un segnale forte e importante dei cittadini e dei nostri sostenitori, perché solo insieme si può cambiare.

Da qui parte il nostro cammino verso le prossime elezioni del 5 giugno, che ci porterà ad incontrare e coinvolgere i cittadini e le famiglie di tutte le frazioni, nessuna esclusa.

La nostra campagna elettorale non sarà ridotta alla guerra del manifesto, alla polemica e all’offesa su internet, ma sarà indirizzata esclusivamente all’esposizione del nostro programma, del nostro pensiero e modo di fare politica, al fine di trovare soluzioni per modernizzare Minturno. E’ questo che deve fare la differenza per la Città.

Vogliamo un Comune più efficiente, che sia a disposizione dei cittadini, delle imprese, dei professionisti. Una città più sicura, più pulita e attenta ai disegni dei bambini e dei giovani. Una città al passo con i tempi.

Siamo partiti dall’opposizione consiliare e abbiamo formato una squadra coesa e competente, sicura di poter amministrare la nostra città in modo innovativo e a passo con le esigenze della società moderna, rompendo definitivamente con i metodi adottati in passato”.

“Sono certo – conclude Giuseppe Tomao – che i cittadini, anche quelli che non potranno sostenerci in questa prima fase, perché vincolati e veicolati, in cuor loro sanno che il cambiamento è rappresentato dalla nostra coalizione a sostegno di Gerardo Stefanelli e sicuramente in un eventuale ballottaggio sapranno che questa città non può permettersi ancora di sbagliare. È ora di riprenderci il futuro e amministrare la città con l’attenzione e la dedizione che merita”.