Parco dei Monti Aurunci

Spigno Saturnia / Nuovi interventi messi in campo dalla Comunità Montana “Monti Aurunci”

Castelforte Politica Spigno Saturnia

SPIGNO SATURNIA – Attivati nuovi interventi sul territorio della XVII Comunità Montana “Monti Aurunci”. Nel corso delle riunioni della giunta svoltesi nel mese di aprile, sono stati attivati nuovi interventi finalizzati al miglioramento ambientale del territorio e al ripristino e alla sistemazione di strade rurali necessarie per l’accesso ad aree agricole e per la coltivazione dei terreni olivicoli di tutti i Comuni del comprensorio.

A comunicarlo è il presidente della Comunità Montana Alfieri Vellucci, fa un bilancio dell’attività svolta fino ad oggi. Tra gli interventi è stato previsto anche il ripristino e la sistemazione della strada rurale Via Palombara (ex Via Viario) nel Comune di Castelforte a servizio di una vasta area agricola ed olivicola.

Il vicepresidente Giancarlo Cardillo ha espresso soddisfazione per l’accoglimento della sua proposta di intervento sulla Via Palombara, che va incontro alla richiesta di numerosi cittadini, aggiungendo che questo insieme agli altri interventi costituisce un modo concreto di stare vicino ai cittadini e alle loro esigenze.