Minturno / “Lo sport unito per il sociale”, i ringraziamenti del commissario Strati

Attualità Minturno Sport

MINTURNO – Il commissario straordinario del Comune di Minturno, Bruno Strati, interviene in merito alla manifestazione “Lo sport unito per il sociale”, giunta alla 3^ edizione, svoltasi ieri pomeriggio presso il PalaBorrelli di Scauri.

Bruno Strati
Bruno Strati

“Rivolgo un ringraziamento – dichiara il dott. Strati – ai promotori dell’iniziativa di sport e sociale che si è tenuta ieri pomeriggio al Palazzetto dello sport con la partecipazione di tanti ragazzi e ragazze, delle loro famiglie, degli allenatori, che hanno a cuore lo sport e che hanno raccolto l’invito a partecipare alla raccolta fondi per sostenere la nobile causa della messa in sicurezza del palazzetto. Ringrazio i presidenti della squadra di basket e di quella di pallavolo perché hanno condiviso con me che non esiste sport se non è sicuro.

“Auspico – conclude il commissario prefettizio – che si possa arrivare alla costituzione di una polisportiva che gestisca il palazzetto che è e deve restare un luogo aperto, spalancato ai minturnesi. Insieme ai due Presidenti e alle altre associazioni che usufruiscono del palazzetto, abbiamo tracciato una strada importante che sono sicuro la prossima Amministrazione saprà continuare a percorrere. Lo dobbiamo per la gioia e il calore di tutti quei giovani e giovanissimi che ho salutato ieri”.