Kouta Hiwasthi virtus fondi

Calcio a 5 / Serie B, Virtus Fondi: ultimo atto casalingo della stagione

Fondi Sport

FONDI – Dopo la sconfitta rimediata, seppur di misura, nell’ultima gara disputata in casa della Win Adv Campobasso, la Virtus Fondi calcio a 5 proverà questo sabato, nella ventunesima giornata del campionato nazionale di calcio a 5, serie B, girone E, ad avere la meglio sul B&A Sport Orte, club tutt’ora in corsa per la conquista del secondo posto.

Tanti, per i fondani, gli spunti da cui ripartire: prima della sconfitta maturata in terra molisana, la squadra pontina era riuscita ad inanellare una serie di tre vittorie consecutive, mostrando, in particolare contro il Feldi Eboli, una buona condizione atletica ed un forte spirito di gruppo, accompagnati dall’affiatamento tipico di chi ambisce a risultati ben più importanti.

L’allenatore giocatore della Virtus Fondi, Rosinha, avrà a disposizione l’intera rosa, con la quale ha lavorato bene durante la settimana per ripetere magari quanto di buono fatto all’andata: l’incontro di Orte era infatti terminato sul 5 a 4 proprio in favore del cinque rossoblu. Fra le fila dei romani gran parte degli occhi saranno puntati su Rafael Sanna, capocannoniere del girone con 35 reti, ad un passo, nei mesi scorsi, dal vestire proprio la maglia dei fondani. L’incontro, come anticipato, andrà in scena questo sabato (26 marzo). Appuntamento al Palazzetto di via Mola Santa Maria a Fondi, eccezionalmente alle ore 16.00.