Sofia Club

Fondi / Al Sofia Club va in scena la Pasqua danzante

Eventi Fondi

Sofia Clun programma sabato  4 aprile 2015FONDI – L’evento di sabato 4 aprile al Sofia Club di Fondi è da sempre un appuntamento imperdibile per la nightlife pontina e non solo. La notte che anticipa l’arrivo della Pasqua vene vissuta in maniera euforica ed energica. La musica ancora protagonista con una consolle ricca di dj.

La scena sarà costruita solo ed esclusivamente con elementi che riportano al concetto della festa religiosa. Le coreografie magistralmente ballate dal gruppo di ballo del Sofia, saranno incentrate sulla Passione, e altre dinamiche pasquali. Nell’aria, la musica dei dj resident Andrea Papitto e Massimo Troiano Cosimi che inizieranno un percorso danzante che vedrà l’apice con l’arrivo in consolle del dj Mirko Esposito. Mirko da alcuni anni è sostenitore di un sound robusto che ha come unico scopo quello di far divertire un pubblico melting pot.

Suoni europei, dance hits e alcuni ricordi del passato, un giusto mix che produce divertimento puro. Alla voce, per tutta la notte, Francesca Prati. La Prati da diversi anni è una delle più applaudite voci del dancefloor laziale e non solo. Rappresenta il giusto mix di professionalità legata alla bellezza. La sua voce, è energica e suadente allo stesso tempo. Le sue perofrmance spesso sono velate di una piacevole ironia.

Pubbliche relazione affidate a: Blues staff di Roberto Blues, Art Direction di Dario Vaudo, Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana,  DiscoStars e Madama Gioia. Il Sofia club è in Via Ponte Gagliardo 98 a Fondi. Info: 3892353955; 3927112415.