Minturno / Elezioni, Aristide Galasso si presenta ufficialmente

Minturno Politica

MINTURNO – Si presenta ufficialmente agli elettori anche l’ex primo cittadino Aristide Galasso, che si candida a sindaco di Minturno. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 17, presso la Terrazza Morelli di Scauri. La sua candidatura è supportata, al momento, da quattro liste: Lista Galasso, Minturno Domani, Tradizioni e Valori e Popolari per l’Italia.

Nel corso dell’incontro di sabato, Galasso spiegherà la motivazioni che lo hanno portato a scendere di nuovo in campo. “Sono pronto a formare un’amministrazione – ha anticipato – per far uscire il paese dallo stato di stallo in cui versa. La mia squadra è formata da gente con esperienza e che vuole bene al proprio paese, che sarà al servizio dei cittadini occupandosi dei reali problemi di questa città. L’intenzione è quella di un percorso condiviso con tutti, con la partecipazione anche delle associazioni”.

Aristide Galasso è già stato sindaco nel 2010, restando in carica per un anno fino alla sfiducia e poi vicesindaco nel 2012 con Paolo Graziano, restando in carica per quasi due anni fino alla revoca della carica.