San Giorgio a Liri / Carnevale Sangiorgese, tutto pronto per la 33^ edizione

Attualità Eventi

SAN GIORGIO A LIRI – Carri allegorici, gruppi mascherati, tanta musica e divertimento. Un edizione sull’onda della tradizione, che conferma l’impegno dell’amministrazione comunale.

Si parte sabato 6 febbraio alle 18.00 con i quattro carri allegorici che raggiungeranno Piazzale degli Eroi, dove la sera ci sarà un veglione in maschera con tanta musica e divertimento.
Il giorno 7 febbraio alle 14.00 i carri sfileranno per le via del centro, alle 18.00 la premiazione è poi ancora musica in piazzale degli Eroi.
Quattro allegorici allestiti, due di prima categoria realizzati da Fabio Castelli e Aldo Terrezza, e due di seconda categoria.

“Rivive questa grande tradizione che, con grande sforzo, l’amministrazione comunale ha voluto consolidare. Un evento che nel comprensorio è molto atteso e noi non abbiamo mai fatto mancare il giusto sotegno”, ha dichiarato il sindaco Modesto Della Rosa.

Un grazie particolare anche da parte del vice sindaco Massimo Terrezza ai carristi e a quanti si sono adoperati per organizzare l’evento: “Il cuore pulsante del carnevale sono i carristi, tutti, per questo li ringrazio e assicuro loro, anche per il futuro, il giusto sostegno dell’amministrazione comunale. Allo stesso modo ringrazio l’assessore alla cultura Ilenia Nardone e il consigliere delegato Enrico De Simone per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento”, ha concluso Terrezza.