Ausonia / Don Antonio Guglietta è il nuovo Parroco

Attualità

don antonio giulietta parroco ausoniaAUSONIA – Al termine del servizio prestato da tre anni da don Giuseppe Sparagna come Amministratore e da don Danam Yammani come Vicario parrocchiale, don Antonio curerà pastoralmente tutta la città di Ausonia: oltre al Santuario della Madonna del Piano, anche le comunità parrocchiali di San Michele Arcangelo nel centro di Ausonia, e dei Santi Bartolomeo ed Antonio di Padova nella frazione di Selvacava di Ausonia.

Don Antonio è originario di Sperlonga. Nato nel 1967 e ordinato sacerdote nel 1996, è stato Parroco di Santa Margherita Vergine e Martire in Coreno Ausonio e di San Carlo Borromeo in Gaeta. Prima della nomina ad Ausonia, era Vicario parrocchiale di Maria SS.ma Immacolata in Scauri e di San Nicandro Martire in Tremensuoli, entrambi parrocchie del Comune di Minturno.

Don Devadanam Yammani, noto a tutti i fedeli di Ausonia come don Danam, ritorna nella sua diocesi di Cuddapah in India. In convenzione per motivi di studio dall’ottobre 2011, ha svolto servizio nella nostra Arcidiocesi presso la Parrocchia dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista in Formia e dal 2013 nelle Parrocchie di Ausonia.