Minturno / Ancora una rapina in abitazione: aggredita famiglia da una banda

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Un nuovo episodio di aggressione ad una famiglia ad opera di una banda di malviventi. Nella tarda serata di domenica, a Minturno, cinque persone con volto travisato, guanti, con spiccato accento campano, di cui quattro armati di pistola, si introducevano all’interno di una villetta di campagna, accedendo dalla porta di ingresso trovata in quel momento aperta.

I malviventi  minacciando, con armi in pugno, i proprietari che si trovavano in casa, si impossessavano della somma 600 euro contanti, orologi in oro e gioielli per un valore complessivo di circa 20.000 euro,  dileguandosi nell’adiacente campagna.

Tempestivo intervento sul luogo del reato, da parte dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Formia, della Stazione di Minturno e del RONI di Latina, consentiva di avviare immediatamente le indagini anche tecniche. Rinvenuta e sequestrata una delle armi utilizzate dai malviventi, ovvero una pistola giocattolo tipo Beretta con tappo rosso. Sono in corso serrate indagini dell’Arma volte all’identificazione degli autori  della rapina.