Fondi / Amministrative 2015, il Movimento Litorale e Sviluppo Fondano si rinnova

Fondi Politica

foto Litorale e Sviluppo FondanoFONDI – È tutto pronto ormai per le prossime elezioni amministrative e la lista dei candidati, che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, propone tanti volti nuovi tra cui donne e molti giovani. Rinnovamento è la parola chiave del movimento che presenta un restyling del logo mettendo in risalto quelli che sono da sempre i punti chiave dell’impegno del gruppo: lo sviluppo del Litorale e del potenziale economico che esso rappresenta per l’intera Città di Fondi, sia come centro dell’economia agricola sia per l’alto interesse turistico.

“Il castello, un prato verde e una barca con i colori della bandiera fondana a simboleggiare i punti di forza su cui verterà l’impegno politico del Movimento: Agricoltura e Turismo” sostiene il segretario Vittorio Iacovacci.

Rinnovato è anche l’impegno del Movimento Litorale e Sviluppo Fondano a sostenere la candidatura del Sindaco Salvatore De Meo.

Iacovacci ha ribadito che “solo la continuità politica consentirà il proseguimento dei progetti che hanno contribuito a cambiare in meglio la città di Fondi ed il suo litorale. L’impegno quotidiano del Movimento Litorale e Sviluppo Fondano sarà come sempre un contributo significativo al rilancio della città di Fondi e del suo Litorale”.

Fiducia confermata anche da Beniamino Maschietto e Giulio Cesare Di Manno, rappresentanti del Movimento all’interno dell’Amministrazione uscente, che hanno espresso un giudizio molto positivo sul lavoro svolto dal Sindaco De Meo concordando con il Segretario Iacovacci sulla necessità di una continuità politica e amministrativa per fare sempre meglio. Tale linea viene rafforzata anche dai neocandidati.