Formia / Annachiara D’Onofrio sarà dimessa tra pochi giorni

Cronaca Formia Top News
Annachiara D'Onofrio
Annachiara D’Onofrio

FORMIA – E’ ormai definitivamente fuori pericolo Annachiara D’Onofriola 27enne originaria di Formia colpita da quattro colpi d’arma da fuoco esplosi dall’ex fidanzato Graziano Brugnolo lo scorso 19 dicembre a San Giorgio a Liri. Come è noto, il giovane si è in seguito suicidato.

Graziano Bruognolo
Graziano Bruognolo

La ragazza si trova ricoverata presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Santa Maria Goretti di Latina” e sarà dimessa tra pochi giorni. La scorsa settimana ha ripreso a respirare da sola e ha potuto parlare con la madre. La 27enne ha subito due delicate operazioni all’addome e al torace, che sono andate a buon fine.

A darne notizia su Facebook è anche il sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo, che ha seguito tutto l’iter medico della giovane: “Ho parlato con il papà di Annachiara D’Onofrio, che sta meglio, cammina autonomamente e tra qualche giorno verrà dimessa. Una bella notizia che ci riempie di gioia dopo l’angoscia di quanto accaduto. Un gran bel risultato anche per la sanità provinciale e per i medici che le hanno salvato la vita. Un grazie particolare al dott. Baiano , il nostro primario di chirurgia , che ha operato Annachiara in urgenza al polmone. Speriamo che il 2016 possa essere pieno di belle notizie , specie quelle riguardanti i nostri ragazzi che combattono per la loro vita e il loro pieno recupero”.