Castelforte / “Il calcio attraverso i bambini”: la mostra fotografica della SSD Suio

Castelforte Eventi Sport

calcio suio (Medium)CASTELFORTE – Si intitola “Il calcio attraverso i bambini” la mostra fotografica della Scuola Calcio SSD Suio che si terrà dal 1 al 10 aprile presso i saloni della Parrocchia di Santa Maria del Buon Rimedio di Suio Forma.

Notevoli risultati sono stati conseguiti dal progetto calcistico. La prima squadra è prossima alla vittoria per entrare nella storia del campionato di promozione. Grande soddisfazione da parte dei dirigenti che credono nel futuro calcistico e sociale di questo piccolo centro del sud pontino, ovvero il presidente, il patron Circio, affiancato da Vittorio Ciorra, Paliotta Veglia, Giuseppe Veglia, Cristian Falso, Benedetto Simeone, Michele Saltarrelli, Fernando Tiero e Antonio Ciorra. La mostra con un premio finale per la foto più particolare dimostra l’attaccamento e lo spirito con cui si opera in questa realtà.

Nelle due foto: nella prima sono raffigurati i pulcini con la coppa vinta durante il torneo di Natale a Formia; nella seconda gli allievi, che stanno disputando un ottimo campionato e sono tra le prime della classifica.