Gaeta / Murales gigante al Consorzio Industriale Sud Pontino

Cultura Gaeta Top News

GAETA – Un murales gigante è in corso di realizzazione sul muro di contenimento della sede di Bevano del Consorzio Industriale Sud Pontino. Nell’intenzione dell’autore che sta lavorando con un carrello idraulico munito di cestello, alla fine lungo una cinquantina di metri dovrebbe prendere forma il messaggio “Google error 404 mural not found“. In realtà si tratta di un’opera più complessa.

Il ponte alle spalle è stato già addobbato a dovere con la scritta “Loading please wait” ed ai lati, sulle colonne, sono stati disegnati i simboli del computer in fase di ricerca. Una rappresentazione ironica del leader delle mappe stradali, dunque, che dovrà dunque monitorare di nuovo la zona se non vorrà perdersi la nuova opera d’arte. Sbagliando appunto.

Grazie all’Associazione Turismo Creativo la “street art” è presente a Gaeta da diversi anni. Ultimamente è stato realizzato un grande murales artistico in area portuale. Domenica 29 marzo 2015, ore 18, ci sarà invece il vernissage della mostra Art on the Street Fotografie di Martha Cooper, presso la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea “Giovanni da Gaeta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.