Minturno / Incidente a Fontana Perrelli, è caccia al pirata della strada

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente avvenuto ieri sera alle ore 21 a Fontana Perrelli, causato da un pirata della strada, sulla Via per Castelforte. Secondo quanto si apprende, una Renault grigia di media cilindrata ha effettuato un sorpasso azzardato scontrandosi con tre autovetture. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso, anzi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I tre veicoli incidentati, di cui uno di proprietà di una famiglia di Lauro di Sessa Aurunca, sono stati danneggiati in maniera seria. Tuttavia, non sono stati registrati feriti gravi: i coinvolti, ricorsi alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, hanno riportato contusioni e dolori articolari.

E’ tuttora in corso la caccia al pirata della strada. I carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano, intervenuti sul posto, hanno recuperato un cerchione e uno specchietto appartenenti all’autovettura del fuggitivo, danneggiata su entrambe le fiancate, che insieme alle testimonianze dei presenti potrebbero servire per risalire all’identità del conducente.

(foto: Generazione Aurunca)