Formia / Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Trivio, arriva padre Gennaro Andreozzi

Attualità Formia

FORMIA – Lunedì 30 novembre alle 17.30 l’Arcivescovo Fabio Bernardo, durante la celebrazione eucaristica, presenterà alla Comunità parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo in Trivio padre Gennaro Andreozzi come Amministratore parrocchiale, con tutti i diritti e doveri del Parroco.

padre Gennaro Andreozzi
padre Gennaro Andreozzi

Padre Gennaro è nato nel 1954. Entrato nell’Ordine francescano dei Frati minori (OFM) ha emesso la Professione religiosa semplice nel 1981 e i voti solenni nel 1984 per la Provincia Napoletana SS. Cuore di Gesù.E’ sacerdote dal 1986.

Dopo un primo impegno pastorale nella sua città natale, Afragola, ha svolto vari incarichi pastorali a Mondragone, Miano di Napoli, Orta di Atella, Grumo Nevano. Padre Gennaro Andreozzi è già conosciuto nella nostra Arcidiocesi per essere stato Parroco di S. Leonardo Abate in Tufo di Minturno e Padre Guardiano del Convento cittadino di Minturno.

“Ho dato la mia disponibilità con fiducia all’Arcivescovo per qualunque opportunità e servizio vorrà affidarmi” – dice padre Andreozzi – “intendo spendermi per la comunità di Trivio che mi viene affidata occupandomi di tutto il popolo di Dio, ragazzi, giovani, adulti, con gioia e semplicità”.