Gaeta / Cena di beneficenza per Melisa, bimba di 5 anni affetta da tumore

Attualità Gaeta

GAETA – Melisa è una bimba di Gaeta che deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per sconfiggere una forma di tumore, ed è bastato sapere questo per attivare una fitta ed efficace rete di solidarietà. E’ partito subito un tam tam di telefonate, creato un gruppo di lavoro su Facebook e via con le varie forme di raccolta fondi.

Prima promotrice di tutto la dottoressa Favi di Gaeta che tiene in cura la bambina. Lei è stata la prima a mettere a disposizione il suo studio a chiunque avesse voluto fare una donazione. L’intero Golfo si è mobilitato per Melisa. Peter Ercolano durante lo spettacolo teatrale all’Ariston degli ospiti della Comunità Terapeutica Insieme, Matilde Aratari con l’Associazione Salvamamme, il Comitato Donneunite del Golfo, il prof. Michele Maddalena, Antonia De Francesco con la sua testata 2.0 News, Eliana Talamas, Paola Villa in collaborazione con il mitico “chioschetto” di Piazza Vittoria a Formia e poi ancora raccolte fondi a Scauri, nelle scuole di Formia e Gaeta e tante attività commerciali di Gaeta ben liete di mettere a disposizione dei salvadanai per chiunque volesse aiutare Melisa e la sua famiglie.

gusta con il cuore melisa (2)Una tribù amorevole e benefica che ha deciso di chiudere con un ultimo evento la maratona di questi mesi. Grazie all’interessamento del professor Vincenzo Caruso ed alla disponibilità del Dirigente Scolastico e di tutto lo Staff del Celletti il 4 dicembre alle ore 20.00 sarà possibile trascorrere una serata conviviale contribuendo alla “missione Melisa”. E’ in programma“Gusta col cuore”, una cena di beneficenza all’Istituto Alberghiero di Gianola che ci permetterà di gustare le prelibatezze preparate dagli studenti dell’istituto con un piccolo contributo di solo 20,00 euro destinate ovviamente a Melisa. Il ricavato verrà consegnato al termine della serata.

Per le prenotazioni si può telefonare ai professori Caruso Vincenzo 340.341.43.19, Bonelli Marcello 347.406.25.68, Camillo Antonio 338.202.08.24, Del Giudice Antonio 338.231.78.94.