Minturno / Sovranità contro l’aumento delle tasse: “Graziano paghi i debiti prodotti”

Minturno Politica

MINTURNO – Questa notte i militanti del movimento “Sovranità-Prima gli Italiani” hanno affisso uno striscione all’ingresso della Villa Comunale di Minturno riportante il seguente messaggio: “Aumento delle tasse… paghi la Giunta Graziano il debito!”

“Questo è un avvertimento al Commissario Strati – commenta Marco Moccia, coordinatore provinciale di Sovranità – E’ assurdo che innanzi a sentenze sfavorevoli per il Comune ed a debiti causati dalla precedente giunta siano i cittadini a dover pagare le colpe dei soliti noti, che invece di amministrare la cosa pubblica con dovizia e parsimonia, hanno preferito la negligenza e lo sperpero.

Vogliamo che i debiti in questione siano pagati dai diretti responsabili, non è tollerabile che innanzi alla mala gestione della giunta Graziano debbano essere i cittadini a doverci rimettere in termini economici. Il dott. Strati che è uomo di Stato, lo sia fino in fondo e dia un vero segnale di cambiamento, denunci tutto e tutti i responsabili, noi e tutti i cittadini minturnesi per bene saremo al suo fianco, affinché finalmente siano i colpevoli del disastro economico a pagare per le proprie malefatte”.