Itri / Francesco Cece nominato coordinatore comunale di “Noi con Salvini”

Itri Politica

ITRI – Il responsabile provinciale di “Noi con Salvini” Angelo Conte ha attribuito a Francesco Cece il compito di coordinamento comunale di Itri del movimento Noi con Salvini. L’incarico è stato assunto da Francesco Cece nella prosecuzione dell’attività politica sul territorio iniziato qualche anno fa con il movimento Gioventù Aurunca e proseguito quale coordinatore locale dell’Esercito di Silvio nel momento della massima persecuzione giudiziaria nei confronti del Leader del centrodestra.

Oggi lo scenario in cui si muove la politica italiane appare mutato ma l’impegno del giovane Francesco Cece rimane comunque rivolto al territorio e alle persone nell’intento di costruire dal basso un rinnovamento politico che non scada in iniziativa personalistiche fine a se stesse.

In particolare nelle parole del riferimento politico di Matteo Salvini a Itri il piano programmatico appare semplice ma efficace: “Se volete il vero rinnovamento per la nostra città, se volete persone oneste, semplici e coerenti oggi l’unico vero simbolo autentico e puro si chiama Noi con Salvini. Con noi non ci sono uomini che cercano appalti milionari né persone che vivono di clientelismo. Qui ad Itri ci sono giovani, artigiani, lavoratori dipendenti, liberi professionisti, donne, uomini, disoccupati e studenti che possono fare veramente il bene della nostra città. Sono fortemente convinto di questo e per primo voglio metterci la faccia.

Noi chiediamo che le risorse vengano messe a disposizione prima dei nostri concittadini sotto forma di incentivi fiscali per impresi e lavoratori, sussidi per le famiglie, alloggi per i meno abbienti e che i nostri concittadini siano tutelati e rispettati prima che gli immigrati.

Sullo scenario politico locale la nostra posizione è chiara: la sinistra perbenista appoggiata da quinte colonne di centrodestra ha dimostrato tutta la propria incapacità nel governare il nostro comune, l’amministrazione è caduta prima del tempo lasciando l’amministrazione priva alcun indirizzo politico, è necessario sbarrare la strada al ritorno di tali soggetti e per questo occorre che i moderati itrani trovino urgentemente un tavolo di confronto.

Noi con Salvini è pronta al dialogo con tutte le forze moderate e intende far sentire la propria voce a partire dai problemi quotidiani dei cittadini. In particolare già da ora mi viene segnalato, in seguito al cambio della illuminazione pubblica voluta dalla precedente amministrazione, che in diverse zone del paese giunge una potenza di illuminazione più bassa e questo sembrerebbe a vantaggio della società appaltatrice e non del Comune, è necessario chiedere ai precedenti amministratori chi e come ha supervisionato la sostituzione delle vecchie lampadine con quelle a led e come mai nell’effettuare la sostituzione diverse zone del paese beneficiano di un sistema di illuminazione deteriore”.