Fiuggi / Ragazza malata chiusa in casa con i fornelli accesi, salvata dalla Polizia

Cronaca Frosinone

FIUGGI – Una finestra lasciata aperta, una folata di vento ed il portone di casa si chiude all’improvviso, lasciando sul pianerottolo due genitori terrorizzati poiché la loro figlia malata era rimasta da sola all’interno.

Ad aggravare la situazione i fornelli accesi in cucina, dato che si avvicinava l’ora del pranzo. Dopo inutili tentativi di forzare porta e finestre, la coppia ha chiamato il 113 chiedendo intervento immediato.

I poliziotti si sono recati sul posto, assieme ai Vigili del Fuoco e al 118. In effetti si sentiva un forte odore di bruciato provenire dall’interno dell’abitazione, unito alle urla di aiuto della ragazza.

Gli agenti decidono così di sfondare la parte di vetro del portone d’ingresso e, con non poche difficoltà, riescono ad aprirlo. Una volta dentro si precipitano in cucina per spegnere i fornelli, mentre i genitori corrono dalla figlia che pian piano riacquista la calma. La ragazza è stata affidata alle cure dei sanitari, dopodiché ha potuto riabbracciare i genitori.