Sporting Pontecorvo, si debutta domenica ad Ausonia con molte assenze per infortunio

Sport

PONTECORVO – Gran fermento nella  compagine e bianco – rossa in vista del debutto in coppa Lazio previsto per domenica 20 settembre ad Ausonia. I giocatori che il team del presidente Giancarlo Favoccia ha messo a disposizione di mister Morris Manolo Ripa nel periodo di preparazione atletica hanno dato il meglio.

La forza e coesione del gruppo, insieme alla tecnica e all’esperienza dei gocatori, sono la forza dello Sporting Pontecorvo, purtroppo però, gli infortuni nella fase si preparazione prima di Aldo Gerardi, sottoposto ad intervento chirurgico allo zigomo sinistro, lo stiramento di Vincenzo Ceglia, il problema muscolare di Yari Umani e il problema al ginocchio, già operato, di Tahir Mousannir, hanno praticamente messo in ginocchio la difesa.

In questi giorni è stata anche definita la rosa dei 24 giocatori:
Landolfi Luciano, Lancia Fabrizio,  Caramadre Luca,  Zangrilli Damiano, Ferdinandi Roberto, Landolfi Danilo, Malfeo Marco, Rocco Ernesto, Umani Yari, Severiano Francesco, Gatti Luca, Mounassir Thair, Fidaleo Benedetto, Rotondo Pierandrea, Abbondanza Morris, Paolozzi Alessio,  Zonfrilli Fabio, Ceglia Vincenzo, Gerardi Aldo, Severiano Giuseppe, Granieri Giuseppe, Della Posta Simone, D’Alterio Alessandro e Spiridigliozzi Claudio.

“Sono entusiasta di come il gruppo, già unito, si è amalgamato in questo periodo di preparazione atletica. Il mister Ripa ha saputo dare alla squadra la giusta quadra, purtroppo ci sono dei problemi con alcuni giocatori infortunati, ma sono sicuro che nella prima uscita ufficiale con la coppa Lazio sapremo dare il meglio e affrontare anche questa prima emergenza stagionale”, ha commentato il presidente Giancarlo Favoccia