Non ci sarà il sequel “Un’altra vita”, fiction girata sull’isola di Ponza

Ponza Spettacolo
Vanessa Incontrada a Ponza
Vanessa Incontrada a Ponza

PONZA – Non ci sarà il sequel della fiction di successo “Un’altra vita“, girata a Ponza e andata in onda su Rai Uno quest’inverno. Ad annunciarlo è stato Ivan Cotroneo, l’autore di alcune tra le fiction più amate degli ultimi anni (“Tutti pazzi per amore”, “Una mamma imperfetta”). Di certo una notizia che non sarà gradita dal folto pubblico che a partire dall’11 settembre scorso ha guardato la serie tv ambientata sull’isola pontina che ha sbancato l’Auditel, con protagonisti tra gli altri Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi.

Cotroneo ha raccontato in anteprima al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, in edicola martedì 24 marzo, che “Un’altra vita” non avrà un seguito. “Emma ha compiuto il suo percorso – ha dichiarato attraverso lo stesso settimanale – ha trovato la sua ‘altra vita’. Raccontare il quotidiano o rendere la sua esistenza un inferno lastricato di catastrofi per tenere alta l’attenzione dei telespettatori avrebbe rischiato di deludere noi stessi e il pubblico. Ora inizieremo a girare in autunno un’altra storia di donne che cambiano vita”. Tra le ambientazioni possibili la splendida Matera.

Le riprese della fiction sono iniziate a marzo dello scorso anno sull’isola pontina, che ha fatto da scenografia alle storie della famiglia di Emma, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada, mentre sei gli episodi andati in onda a partire dal 6 settembre scorso.