Minturno / Il rilancio del Marina Calcio

Minturno Sport

MINTURNO – Inizierà ufficialmente domenica 4 ottobre la nuova avventura del Marina Calcio, ma di fatto la nuova società si è formato da qualche giorno. A capeggiarla ci sarà il presidente Domenico Riccardelli, già presidente in passato, lo statuto è completato dal vice presidente Mario Nardella, direttore sportivo Franco Simeone e dal segretario e capitano della squadra Vincenzo Lombardi.

Quest’ultimo ha fortemente voluto la nascita di questa nuova società e insieme ad altre figure di spicco calcisticamente parlando quali Angelo Graziano, Erasmo di Principe, Giampiero Di Clemente, Giuseppe Castaldo che masticano calcio da anni, gettando le basi per il futuro anche per una scuola calcio.

È proprio questo mix di esperienza collegata ad una squadra giovane, capeggiata da mister Vito Maiello, che fa ben sperare la popolazione marinese per il futuro, con la speranza che si ritorni a giocare al mitico campo parrocchiale San Biagio, che risulta ancora lasciato nel degrado, nonostante la volontà della società e del Comune di Minturno di acquistare il terreno.