Esperia / “L’alba dei dinosauri” e le altre iniziative culturali dell’associazione Lestrigonia

Attualità Cultura Eventi

ESPERIA – Il prossimo 13 settembre si terrà lo speciale evento “Esperia, l’alba dei dinosauri“, a cura dell’associazione culturale Lestrigonia. Si tratta di un incredibile viaggio alla scoperta delle impronte di dinosauro ritrovate in località San Martino. In particolare è previsto:

Raptor tour: visite guidate animate in bus presso la località in cui si trovano le preziose impronte di dinosauri;
Sauron: animazione multimediale fatta per l’occasione al Museo del Carsismo all’interno di Palazzo Spinelli;
Petra: laboratori per bambini realizzati presso la sede del CAI Esperia.

Le visite guidate partiranno ogni 30 minuti dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00. La manifestazione è soggetta ad un piccolo contributo di partecipazione ed è necessaria la prenotazione ai numeri 339.221.72.02 o al 339.403.12.27

Oltre a ciò domenica prossima 6 settembre l’Associazione Lestrigonia sarà a Minturnae per visite guidate gratuite dalle 17.00 alle 19.30. Anche in questo caso necessaria la prenotazione.

Infine la manifestazione “C’è Nessuno? Un’avventura notturna alla ricerca di Ulisse” Serata Fantasia per adulti e bambini tra i sentieri del Parco Riviera Di Ulisse che si terrà venerdì 4 settembre al Parco di Gianola.

Chi non avesse ancora prenotato e volesse partecipare ad una o tutte e tre le giornate può contattare gli organizzatori ai numeri indicati in alto.