Minturno / Tir incastrato in Via Principe di Piemonte: caos nel centro storico

Cronaca Minturno Top News

camion incastrato minturno 4MINTURNO – Ha dell’incredibile ciò che è accaduto questa sera intorno alle 19 a Minturno, in via Principe di Piemonte, proprio di fronte il palazzo comunale. Un tir, che era salito nel pomeriggio per trasportare la strumentazione per le due serate di “Minturno Musica Estate” previste per domani 31 agosto e dopo domani 1 settembre, è rimasto incastrato in curva a causa della lunghezza del rimorchio non riuscendo ad effettuare la manovra.

Il mezzo pesante era salito ma essendo di misure troppo grandi non poteva passare sotto l’arco di Piazza Portella. Per questo motivo, dopo aver scaricato tutto il materiale, il conducente è sceso in controsenso lungo via Principe di Piemonte. La motrice si è praticamente bloccata contro la parete dell’abitazione della famiglia Pica.

camion incastrato minturno 2Caos totale per il traffico. Le autovetture non sono potute salire sopra Minturno per quasi due ore. Tanto, infatti, c’è voluto prima che il mezzo riuscisse a sbloccarsi dopo decine e decine di manovre. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani di Minturno.

Tanti i curiosi ad assistere alla scena davvero incredibile. Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità poco prima delle 21.

Questo slideshow richiede JavaScript.